Filtri Aldes INSPIRAIR Vendita Filtri Aldes INSPIR AIR Assistenza Filtri Originali Aldes INSPIRAIR - Filtri Aldes - Aldes Filtri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Filtri
I filtri per ventilazione garantiscono la depurazione e la conseguente purezza dell’aria dalle impurità (polveri e gas) dannose per l’uomo e  l’ambiente e risultano ottimali per la pulizia negli impianti di aspirazione fumi, condizionamento, climatizzazione, aerazione.

I Filtri hanno anche precise finalità protettive, ma devono essere periodicamente sostituiti in modo da evitare che tutte le impurità lì raccolte  vengano reimmesse nell'ambiente grazie alla potenza del getto d'aria.

I filtri della classe G4 o F7 depurano in modo sicuro l’aria  della propria abitazione e chi soffre di allergie può finalmente  respirare !
Più precisamente i filtri di classe “F” (Fine) sono  filtri finali nel caso di impianti di condizionamento per uso civile  (sale d’aspetto, ipermercati, etc.), ma sono considerati di secondo stadio  nel caso in cui, a valle, ci sia la necessità di utilizzare filtri  semiassoluti o assoluti.

I filtri F7 vengono utilizzati come filtri principali per la filtrazione e il preriscaldamento dell'aria imessa nell'ambiente, sono facilmente estraibili per la sostituzione periodica e/o manutenzione.

I filtri appartenenti alla classe “G” (Gross) sono  generalmente utilizzati all’ingresso delle macchine di trattamento aria,  a protezione dei filtri installati a valle e/o delle apparecchiature di  condizionamento quali scambiatori, ventilatori, etc.

Nello specifico i Filtri F7 Immissione e G4 Estrazione sono utilizzati in centrali INSPIRAIR HOME CLASSIC E PREMIUM

Nel nostro sito web per la vendita di filtri online potrete trovare una vasta gamma di filtri di ricambio pronti ad essere ordinati:



ACCEDI AL NOSTRO ECOMMERCE PER ACQUISTARE I

 
C.a.s. Tecnologie - Via Modenese, 559 – 41057 Spilamberto (MO) -P.IVA: 03518470368 - Iscr. Reg. Impr. MO n. 394743 - Cap. Soc. € 2.500,00 i.v. - Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu